@ annamaria
Nel centrodestra moltissimi vengono dal mondo del lavoro e delle professioni: TREMONTI ha uno studio di commercialista famosissimo e strapagatissimo, BERLUSCONI è un imprenditore, CALDEROLI è un dentista famoso nella sua città e ricercatissimo, GHIDINI un famoso avvocato ecc.. Poi ovviamente ci sono anche alcuni che mai hanno lavorato, ma la gran parte sa cosa vuole dire guadagnarsi la pagnotta.
Invece a sinistra sembra che nessuno abbia mai timbrato il cartellino: la stragrande maggioranza è sempre vissuta di politica … e pare che sia vissuta molto bene tra prebende e facilitazioni (tipo appartamenti ad equo canone e mantenimento delle proprie amanti … ma su questo argomento non posso approfondire se no i colleghi di Rosaria Amato si adontano eheheheheheheheh ghghghghghgh).
La riprova di quanto asserisco la si ha ricordando come a sinistra definivano i ministri del primo governo Berlusconi: “dilettanti allo sbaraglio” e cioè dilettanti della politica, per distinguerli da quelli della sinistra che della politica hanno fatto una professione.
↧
Di: Tenerone_Dolcissimo
↧